Gioco FPS per cellulari che fa concorrenza ai titoli per desktop
CrossFire: Legends è un popolare sparatutto in prima persona per cellulari. Il gioco mantiene l'estetica della versione per PC e aggiunge nuove caratteristiche e funzionalità per riservare un'esperienza di gioco fluida.
Modalità di gioco
Ci sono tre modalità di gioco: Team Death-Match (TDM), Demolition e Bot Modes. In TDM, due squadre si affrontano per ottenere il massimo delle uccisioni. La modalità Demolition comprende due squadre: una cerca di piazzare la bomba in un sito esplosivo mentre l'altra ha il compito di disinnescarla. La modalità Battle Royale offre tutto ciò che ci si aspetta da un gioco FPS, come singolo, squadre e duo. Le tre mappe sono diverse dal punto di vista tematico ma riescono a mantenere un'atmosfera simile.
Grafica all'avanguardia
La grafica del videogame, che riporta al passato, si dimostra superiore alla media degli altri titoli FPS per smartphone. La nostalgia che ne deriva conferisce al gioco un certo fascino. CrossFire: Legends viene costantemente aggiornato con l'aggiunta di nuove modalità, come "Mutazione" ed "Eroe". La progressione si basa sulla perseveranza. Indipendentemente dalla modalità, con le missioni si guadagna esperienza che permette di compiere i progressi.